Sunday 5 November 2017

Chevrolet Ha Battuto Orvm Indicatore Forex


Chevrolet Battere Diesel LT Chevrolet Beat è tra le più nuove berline lanciato da Chevrolet. Mentre nel mercato internazionale, è stato lanciato come Spark terza generazione, qui in India, a causa dei fallimenti sperimentati dai primi berline Chevrolet, è stato lanciato come Chevrolet Beat. L'esterno della Chevrolet beat conferisce un look elegante e aerodinamico, con grande pendenza vetro anteriore sul grande e muscoloso cofano anteriore con il mento ed enormi linee lunghe e profonde, grandi, edgy ed estese fari anteriori, grande griglia anteriore con la grande diga di aria profondamente collocati e Chevy logo al centro, grandi fendinebbia circolari integrati nel grande paraurti anteriore con cornici cromate, cerchi in lega da 14 pollici con enormi passaruota, in tinta carrozzeria specchietti laterali, argento finiti mancorrenti sul tetto, porta posteriore gestisce al posto del vetro laterale posteriore invece della sua posizione normale, fianchi larghi, di colore nero estremità inferiore del paraurti, luci di coda con due gruppi ottici rotondi, tergicristallo posteriore alla moda, spoiler esteso fino alle luci posteriori e cancello di avvio notevolmente occupati da un vetro posteriore e targa con Chevy logo sopra di esso. Chevrolet beat presenta interni di lusso con pianoforte colori nero all'interno, bella tappezzeria in tessuto, materiale plastico di qualità, un grande argento accentati tilt-grado a tre razze del volante, un quadro strumenti avanzato con tachimetro circolare, un display LCD per tachimetro digitale, contachilometri e contachilometri parziale, indietro blu illuminato per l'illuminazione e un pomello del cambio convenzionale. Per una guida completamente confortevole, ha un buon spazio per l'altezza libera, camera anteriore della spalla e spazio per le gambe, di alimentazione AC con climatizzatore automatico. alzacristalli elettrici, poggiatesta posteriori regolabili frontalmente e, chiusura centralizzata, sbrinatore del lunotto posteriore e specchi esterni regolabili internamente. Ma per cinque persone, non è un giro molto confortevole e dispone di meno spazio ginocchio e della spalla spazio per i passeggeri posteriori a causa di passo inferiore. Anche a causa di indisponibilità di altezza del sedile conducente regolabile. potrebbe essere un problema per i piloti con brevi altezze in quanto non possono vedere la strada in modo corretto. Essa ha anche una lunga ampio cruscotto nero di bella struttura e dispone di linee su di esso per dare un aspetto diverso e aggressivo per la sua forma a V. Il cruscotto ha anche una semplice console centrale finito grigio con blu controlli retroilluminato fresco, vano portaoggetti e un vassoio portaoggetti posteriore. Ha un piccolo volume del bagagliaio di 170 litri. La console centrale ha un sistema di musica cruscotto integrato con radio, lettore CD e MP3, porta USB in-built, AUX-in e una presa per accessori a 12V. Questi sono coordinate da un'antenna sul tetto di tendenza. Chevrolet Beat è dotato di due motorizzazioni - 1199cc 1.2L motore a quattro cilindri a benzina ha una potenza massima di 82 CV a 6400 giri al minuto e una coppia massima di 108 Nm a 4400 giri al minuto e ha un cambio manuale a cinque velocità. Lo stesso 1199cc 1.2L motore a benzina a quattro cilindri può essere utilizzato anche in combinazione con GPL che dà una potenza massima di 79 CV a 6400 giri e una coppia massima di 104 Nm a 4400 rpm dando la velocità massima di circa 150 chilometri orari mentre raggiunge 0- 100 marchio kmph in meno di 15 secondi e ha un cambio manuale a cinque velocità. Sia la benzina e il motore petrolLPG dà una percorrenza di 13 kmpl nelle città e 16 kmpl sulle autostrade. Il motore Diesel 936cc Tcdi cilindri 1.0L tre ha una potenza massima di 57 CV a 4000 giri al minuto e una coppia massima di 150 Nm a 1750 giri dare una percorrenza di 15 kmpl nelle città e 18 kmpl sulle autostrade e ha cambio manuale a cinque velocità . Esso utilizza avanzate Insta Torque-Boost per la generazione della coppia precoce e un piccolo turbocompressore a crociera nel traffico cittadino con facilità. Questa berlina è più adatto per le condizioni della città come ottiene rumoroso e vibrante sulle autostrade ad alta velocità. Per una maggiore stabilità e maneggevolezza, ha depositato gas ammortizzatori su tutte le quattro ruote. Ha freni a disco anteriore con freni a tamburo posteriori. La sospensione di questa berlina è un McPherson tipo davanti e Compound link tipo puntone nella parte posteriore. Per una guida sicura e senza danni, ha doppio fronte SRS airbag, ABS. paraurti antiurto 2,5 miglia all'ora, doppio corno, fari alogeni, travi di impatto laterale, blocco bambino, cinture di sicurezza anteriori con limitatori di carico, luce di stop montata in alto e fendinebbia anteriori. Chevrolet beat ha dieci varianti che sono PS (benzina), LS (benzina), LT (Benzina), LT opzionali (Benzina), LT GPL, LS GPL, PS (Diesel), LS (Diesel), LT (Diesel) e LT opzionale (Diesel). E 'disponibile in sette tonalità che sono Olympic White, caviale nero, blu marocchino, Super Rosso, Lino Beige, Misty Lago e verde cocktail. La versione diesel ha invece due tonalità aggiuntive, tra questi sette che sono Sandrift Grey e Swift lama d'argento. Ha una garanzia di 3 anni o 100,000kms ciò che viene prima. Ha una fascia di prezzo tra 3,73-5,70 INR lakh (circa. Può variare). Nel complesso, questo berlina è un buon valore per l'automobile soldi con caratteristiche che non sono disponibili in precedenza in questo piccolo prezzo, rendendo così un'opzione per molti acquirenti con bassa budget. What youll piace: 8226 stile Funky dentro amp fuori. Unico tachimetro superbike di ispirazione anche 8226 città Nippy carattere portello. Leggero, facile da guidare e chuckable qualità 8226 Conforme giro. Nessun sobbalzi 8226 interni ben confezionati (per 4) 8226 ARAI efficienza del carburante cappello a cilindro 8226 Chevys di servizio di 3 anni garanzie 8226 non convenzionale isnt stile a tutti i gusti 8226 Compact 170 avvio litro. 50 - 60 litri di dimensioni inferiori a concorso 8226 molto noiosa tonalità interni grigio scuro. Nessuna opzione beige o 8226 Orribilmente undertyred (155 mm di larghezza). Un aggiornamento è un must 8226 alcune chicche mancanti (keyless entry, altezza del sedile conducente regolare, sterzo montato controlli) 8226 Piccola finestra posteriore crea un ambiente claustrofobico sul retro 8226 11,8 (Città) 16,0 (autostrada) Nota: Clicca un Articolo per aprire un la versione ad alta risoluzione più grande in una nuova finestra. Permettetemi di iniziare la mia recensione con una domanda pertinente. Qual è l'elemento di differenziazione tra le tante berline moderne in vendita oggi. Ogni boccaporto moderno, sia esso la i10, il Ritz o il Swift, è già in esecuzione su (o lo saranno presto) un motore a benzina 1.2L, sufficientemente affidabili, consumo di carburante, offre spazio ragionevole e circa la stessa potenza (non veramente grande varianza ). Le opzioni hatchback tra la rupia crescente segmento 4.0 5.5 8211 lakh sono sempre innumerevoli. La buona notizia è, il cliente indiano è l'imbarazzo della scelta, ma ancora una volta, ciò che è l'USP o l'acquisto chiave punto Uno dei differenziatori più sostanziali nel mercato oggi è lo stile. Quindi, se un motore diesel è disponibile. Successivamente, la qualità e, infine, il livello del kit. The Beat ha tre elementi di differenziazione. Un design di tendenza, cavalcata conforme e ARAI topping l'efficienza del carburante. La Spark ha insegnato GM una cosa o due riguardo il mercato berlina indiano. Nel mese di novembre, ha venduto 4.200 unità Allo stesso tempo, l'incapacità UVA per fare clic sul mercato ha offerto una quota di lezioni pure. Il fatto è che il UVA era una macchina del tutto poco brillante, mentre il ritmo è tutt'altro. La Spark sembra carino ed è consumo di carburante. Idem con il ritmo. GM ha diritto di vantarsi con i numeri ARAI (18,6 KPL), che 8220beat8221 quella del Ritz (17,7 KPL). The Beat è stato progettato da GM Daewoo (Corea del Sud) ed è basato sulla piattaforma M300 (Matiz si è basata sulla piattaforma M100, M200 Spark). Un vantaggio competitivo che la doesn8217t beat ha ancora è un motore diesel. Il mercato ha fatto la sua sempre crescente preferenza verso berline bruciatore di petrolio lampante fabbrica di motori Chevy8217s sarà pronto solo da fine 2010, che è quando un beat diesel è previsto per il lancio. The Beat sarà lanciato il 4 Gennaio 2010 all'Expo Auto. I8217m pronto a scommettere che avrà un prezzo una tacca inferiore alla i10. Perché penso così l'assenza di regolazione in altezza del sedile del conducente, keyless entry e sterzo montato controlli sul suggerimento estremità superiore verso una guerra dei prezzi. EDIT il 13 gennaio 2010. Chevrolet ha lanciato Beat il 4 gennaio con un prezzo VFM (effetto della concorrenza). La variante di base inizia a Rs. 3.34 lakh (Hyundai i10 territorio motore 1.1 litro) mentre la variante top-end con airbag ABS è disponibile al prezzo di 4,34 lakh (ex-showroom Delhi). discussione approfondita sulle Beats pricing a questo link (Chevy Batti il ​​prezzo annunciato (3.3-4.3L)). Ultima modifica di GTO. 13 gennaio 2010 alle ore 20:00. Motivo: Prezzo aggiornare le seguenti BHPian Grazie GTO per questo utile messaggio: 7 dicembre 2009, 18:48 Ringraziato: 69,484 Volte The Beat indossa un grassetto. Yup, ha la grande calandra Chevy dividere e la personalità anteriore è chiaramente a me o detestano mequot quotlove. Lo stile è decisamente anteriore pesante e non sta a tutti i gusti. Come la Cruze, che ha carattere e, devo aggiungere, i profili laterali amp anteriori sono abbastanza radicali per il segmento. Quello che can8217t negare è che questa Chevy ha un'ottima presenza frontale, con grandi fari slanciate che si estendono quasi fino al montante anteriore. La mancanza di una maniglia posta convenzionalmente è una dichiarazione di stile, così come il tetto posteriore swoopy e linee finestra ripide. Don8217t perdere i passaruota svasati sia. Un addetto alla nostra sosta per il pranzo in realtà ci ha chiesto se l'auto è una porta a due La parte posteriore ha un taglio 8220Santro-like8221 e guarda alla moda, grazie alla disposizione luce circolare cromato. La qualità generale di costruzione è più 8220Hyundai8221 di Maruti (una buona cosa). La qualità del lavoro di vernice è eccellente e pannelli lacune coerente. Si noti il ​​posizionamento unico della parte posteriore maniglia della porta amplificatore del tetto rastremata. passa quasi fuori come due porte: Passo all'interno del beat, e quello che si distingue subito è il cruscotto swoopy insieme con la disposizione metro superbike-stile. Proseguendo l'insolito tema esterno, il design degli interni si distingue per il segmento. Ho già detto che i metri Superbike sono uber fresco A destra del tachimetro è un display digitale squadrato che ospita il contagiri e indicatore del livello carburante. Anche se il display appare ingombra sulla prima impressione, mi sono trovato bene dopo aver trascorso 30 minuti con l'auto. La zona cruscotto è enorme e there8217s una picchiata tagliare a destra davanti al passeggero anteriore. Ricordate la lucida finitura in legno nero pianoforte della Classe E Ebbene, Chevy ha adottato un simile effetto (ovviamente in plastica) in the Beat con un pannello nero sottile che parte da pannelli porta d'ingresso per il cruscotto. Purtroppo, gli interni sono disponibili solo in un colore grigio scuro piuttosto noioso. No, ci isn8217t un'opzione beige sia. Cmon GM, anche la Spark presenta interni beige ora La posizione bassa set di guida è impeccabile e si sente sportivo. I sedili anteriori sono di supporto e letteralmente si abbracciano dai lati. supporto laterale eccellente. Il volante di inclinazione regolabile è un tre razze con contorni di parcheggiare i pollici. It8217s leggermente più grande you8217d si aspettano in un piccolo hatchback, ma buono da tenere. Ho trovato la brillante finitura argento (dei raggi di sterzata) molto di cattivo gusto. Anche alla luce del giorno dura, il display quadrato (rpm, serbatoio del carburante, contachilometri parziale e il tempo) è cristallino da leggere. Nessun abbagliamenti diretti o indiretti a tutti. Il pozzo del piede è ampia e può ospitare comodamente calzature taglia XL. Un pedale mancherà molto durante lunghi viaggi. A differenza della Spark, i gambi di controllo sono configurati correttamente per guida a destra, con i comandi dei tergicristalli a sinistra per esempio. Il cruscotto si è impostata sul lato superiore. Con il sedile driver8217s posizionato basso, e nessuna regolazione in altezza del sedile disponibile, i conducenti più brevi sarà sicuramente affrontare i problemi. Mi piaceva personalmente la sede relativamente basso conducente tracolla. L'ergonomia sono appena a destra con tutti i comandi importanti che cadono facilmente a portata di mano. Il pomello del cambio ha un taglio strano un design tradizionale sarebbe stato meglio dal POV di utilità. Gli specchietti retrovisori (ORVMs) sono facili da usare, con anche la sinistra un lato offre una vista pulita di due corsie superstrada. Purtroppo, ci wasn8217t regolazione elettrica per gli specchi della variante top-end che abbiamo guidato. No MID che mostra l'efficienza del carburante in tempo reale o keyless entry sia. Grazie ai poggiatesta sedile posteriore e il lunotto posteriore compatto, vista posteriore per il conducente è limitato. Indipendentemente dal fatto che si sta utilizzando lo specchietto retrovisore, o girando intorno in retromarcia. E proprio come nel Cruze, conducenti più alti possono aspettarsi di spazzolare il ginocchio sinistro contro il console centrale. Un quotChevy thingquot forse Finitura interna in forma amplificatore sono buone, la bordatura porta (un giveaway guasto) superiore a quello visto nel Ritz. Costo taglio isn8217t lampante, anche se le plastiche sono super difficile ovunque. È davvero don8217t sentire che gli angoli sono stati tagliati durante la guida la Beat. Tradotto, non si sente come un buon mercato auto built-to-a-costo (Logan chiunque). Chevy8217s progettisti hanno priorità spazio per le gambe posteriore in volume del bagagliaio. Con un giornalista 58217108221 tv seduto davanti, ho potuto sedersi sul sedile posteriore con spazio per le gambe adeguata (non c'è bisogno di piegare le ginocchia). Anche in questo caso, la parola chiave qui è 8220adequate8221. E non è affatto un ampio sedile posteriore, ma non vi è spazio sufficiente per 4. In termini di spazio per le gambe, la Beat è un match per la i10 e il Ritz. stanza del piede è par per il corso troppo. spazio spalla è strettamente e solo per 2 sul sedile posteriore però. Gli interni Beat8217s sono strette e, non fare errori, questa è una macchina a 4 posti (non 5). Che cosa è sorprendente è che, anche con il tetto swoopy, l'altezza libera per un altro giornalista 6 footer era appena sufficiente (c'era un pollice di gap). Il rovescio della medaglia, il design è così chiaramente forma sulla funzione. Un alto porta davanzale, piccole finestre posteriori e una partizione di plastica posizionato stranamente (per accogliere le maniglie delle porte, dove il vetro trimestre sarebbe stato altrimenti) rendono il claustrofobico posteriore. Daylight difficilmente si fa strada sul retro questo insieme con i colori degli interni grigio scuro creano un ambiente serioso. luogo di deposito There8217s e sgabuzzini ovunque. Un posto sotto l'aria-vent driver lato (più un portamonete troppo), è possibile far scorrere la mano nelle tasche delle portiere, 1 porta bottiglia da un litro su ciascuna delle porte anteriori, due portabicchieri sotto la consolle centrale, un luogo per la vostra telefono cellulare sotto le manopole di controllo del clima, e un portabottiglie singolo per i passeggeri posteriori. Il rovescio della medaglia, di nuovo solo un posto disponibile e la sua tasca piuttosto breve. Il piccolo bagagliaio è solo 170 litri di dimensione. Naturalmente, le cose arent così male come la A-Star (129 litri), ma il Ritz (236 litri), Swift (232 litri) e la i10 (225 litri) offrono chiaramente spazio più utilizzabile. Per la cronaca, il Santro (218 litri) e il WagonR (228 litri) hanno stivali più grandi. La variante top-end che abbiamo guidato avuto 2 airbag frontali, ABS, controllo del clima, direzione di inclinazione regolare, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, cerchi in lega, impianto stereo integrato con 4 altoparlanti, mancorrenti sul tetto, spoiler posteriore, lavaggio posteriore amp pulire e un vassoio pacco. 4 altoparlanti del sistema audio. La qualità del suono di sotto della media. CD, MP3, AUX e USB. Si consideri il mini USB, non riesco a capire il motivo per cui una di dimensioni regolari (e più popolare) porta USB isn8217t ha fornito un sacco di punti di stoccaggio in the Beat. Le grandi manopole di controllo per lo stereo amplificatore climatizzazione sono facili da usare: lo spreco di spazio sopra le bocchette dell'aria condizionata. varianti internazionali possono ottenere un display multi-informazioni (l'efficienza del carburante in tempo reale e molto altro ancora), abbiamo don8217t. Né è possibile memorizzare qualsiasi cosa nella cavità (sarà sfilare alla prima occasione): Ho intenzionalmente scattato questa foto sans il flash della fotocamera solo per mostrare come claustrofobico le cose possono ottenere sul sedile posteriore: Con 1.2 benzina litro guadagnando popolarità (grazie a governo stipulato benefici accise), vano motore sono sempre molto compatta: La Chevrolet beat è alimentato da una ormai onnipresente motore a cilindri a benzina 1.2L a 4 per le prestazioni di accise. Questo 1199cc 16v DOHC propulsore è capace di 79 CV (6.200 rpm) e 108 Nm di coppia (4.400 rpm). Accendere il ritmo sulla raffinatezza e al minimo è irreale. Ho perso il conto del numero di volte che il motore è stato erroneamente rimediato mentre era ancora in esecuzione di risposta di fascia bassa è appena nella media da 0 km orari. Prendi il movimento auto, e la guidabilità migliora entro paraurti a paraurti traffico. 2 ° è debole, e youll spesso essere scalata a bassa velocità, ma il 3 ° cambio è uno strumento utile per Facendo lavori città. Mid-range va bene per gli standard di 1,2 litri, anche se alti rapporti più elevati richiedono una scalata in fase di sorpasso che camion sulla strada. Mentre la fascia bassa e erogazione di potenza di fascia media sono par per il corso, questo motore non è realmente Revv-felice. The Beat si sente lavorato quando si avvicina redline e del suo meglio per salire di marcia in anticipo. Mentre raffinatezza a basso regime è buono, le cose sono tutto il contrario alle alte rpm. Il 1.2 andrà a un limite di 6.300 giri al minuto, anche se il motore prende una nota ben visibile frizzante oltre 4.500 rpm. Alle alte rpm, la Chevy 1.2 non può reggere il confronto con il gioiello Ritz di un motore. Lavoro attraverso gli ingranaggi a velocità e il suono del motore diventa rimbombante. Anche in questo caso, it8217s meglio a spostare in precedenza, in caso contrario i passeggeri che viaggiano con voi sarà sicuramente ottenere irritato con tutto il rumore. Questa non è la macchina da guidare animatamente su una superstrada. 8220Cruze8221 (gioco di parole) in 5a marcia a 100 - 120 km orari, invece. The Beat è evidentemente messo a punto per l'efficienza del carburante, fino ai pneumatici più sottili (ne riparleremo più avanti). Ottenere questo, il numero di efficienza del carburante ARAI è 18,6 (0,9 oltre il Ritz). la qualità del cambio è gommosa (scatola tipico coreano). Mentre le porte sono ben definiti, e noi didn8217t erroneamente scegliere la marcia sbagliata anche una sola volta in un drive 500 km, non si tratta di una chiazza di petrolio scatola giapponese breve spostamento. The Beat è un buon botola città e pungente di guidare in confini urbani. La frizione è leggero e ha un intervallo breve pedale (ottimo per l'uso cittadino). Il servosterzo è facile da usare a 0 km orari di velocità di parcheggio e rimane la luce all'interno della città. Alla velocità, l'unità pesa sufficientemente bene per un portellone. Nessuno si lamenterà di uno sterzo leggero a 100 km orari. Non aspettatevi tutte le risposte dall'unità vaga-at-velocità però. La sospensione è ben sintonizzato per il comfort e la qualità di marcia è morbida sulla maggior parte delle condizioni della strada. Abbiamo abbattemmo l'acceleratore su una patch di 3 km rotta di strada ero sul sedile posteriore, e anche allora la corsa era vivibile. Non è certo saltellante come dire un i10 o il Ritz sul retro. Naturalmente, le grandi buche vedranno Beat schiantarsi la sua dopo tutto una berlina compatta ma, devo aggiungere, la qualità di guida è abbastanza compatibile con più di 95 delle nostre condizioni stradali. Per gli standard di portellone, livelli di comfort sono buoni con la sospensione assolutamente privo di rigidità. La maggior parte di noi sull'evento test-drive sono stati piacevolmente sorpresi con la qualità di guida. Per motivi di efficienza del carburante, le gomme Stock sono un cerotto 155 gracile (15570 R14) dimensioni. E I8217m parlando della variante di top-end qui. Chiaramente, GM undertyred Beat per la massima FE. Heck, anche la Spark variante di base è dotata di 155 pneumatici di patch. La Chevy è pungente all'interno della città, ma la gestione è nella migliore delle ipotesi tranquillo in velocità. Stabilità in rettilineo è fine e abbastanza sicuro, ma improvviso cambio di corsia manouveurs vedrà i sgommando facilmente. rollio, anche, è evidente nelle curve veloci. Questa macchina non è un gestore (à la Swift) né potrà accontentare gli appassionati in voi. Guidare come un portello della città, conoscere i suoi limiti e si dovrebbe essere al sicuro. Gli pneumatici fanno rinunciare modo prima il telaio fa. Non posso commentare su eventuali miglioramenti con gomma aggiornato come abbiamo ovviamente non abbiamo avuto la possibilità di controllare. Ma posso dirvi questo, ci sarà quasi certamente un sostanziale miglioramento. livelli NVH è ben controllato questo lato di 80 km, sopra un rumore interno 100 è sul lato superiore. Il pedale del freno ha una buona sensazione e rende facile per modulare esattamente il ritmo di decelerazione che desiderate. Sotto un 100 km, la frenatura ABS-assistita è efficace. A manouveurs di frenata di emergenza ad alta velocità, le gomme rinunciare. Spingere di più e la parte posteriore scivolerà lateralmente. Anche in questo caso, un aggiornamento dei pneumatici è fondamentale se si acquista questa vettura. Ultima modifica di GTO. 14 Giugno 2010 alle 16:49. Motivo: Aggiunta punto sulla 2a marcia 8226 Doppio airbag superiore variante ha ricevuto un rating di sicurezza 4 e 5 stelle in NCAP. 8226 No automatica un'occasione persa. GM è il re, automatizzazione, atleast in Nord America. Portare una scatola di fanghiglia mista a neve a 4 marce qui per i cercatori di convenienza. 8226 Ciò che questa vettura è, è un portello competente città. 8226 3 varianti. Il 1.2, 1.2 LS e LT 1.2. Airbag ABS fanno parte di un pacchetto opzionale. 8226 GM prima gestiva un sondaggio su un sito web Chevrolet, per decidere se costruire la Beat, Trax e Groove (questi ultimi due sono stati gli altri concetti) nel 2007. The Beat ha vinto 50 dei voti totali. Le vendite in Europa sono in programma di iniziare in qualsiasi momento ora, mentre il mercato del Nord America riceverà il beat nel 2011. Ho la sensazione che Yankies stanno per essere scioccati per vedere il papillon Chevy su una macchina questo piccolo. The Beat è la generazione successiva Spark in alcuni mercati internazionali, naturalmente, l'India vedrà entrambe le vetture che vendono fianco a fianco (a prezzi diversi, naturalmente). Il Regno Unito ha anche un motore di 1,0 litro che we8217ll non vedono mai, al fine di evitare sovrapposizioni con la Scintilla. 8226 Beats internazionali ottengono un turbocompressore sul 1.2 L benzina. Come su un forzato insediamento Battere 8220Sport8221 per l'India, il GM 8226 Grazie a NormallyCrazy per questo post 8220 The Beat è prodotto nello stabilimento di Chakan alongwith la Spark. L'impianto Halol si rivolge alle versioni Tavera, Cruze, Aveo e Optra. 8221 Display 8226 MID ha un aspetto disordinato quando si visualizza prima. Dopo un paio di chilometri, si abitua a trovare quello che stai cercando. Non è un fastidio a tutti. 8226 It8217s probabilmente a causa del design della parte anteriore funky, ma il cruscotto è molto alto. Ho i miei dubbi su come comodo piloti più brevi saranno. 8226 5 ° passeggero è semplicemente impossibile. Il sedile posteriore è troppo stretta. 8226 GM offrirà il suo popolare servizio di promise8221 82,203 mila anni sulla battuta pure. 8226 la qualità del suono OEM è piatta. Non è possibile aggiornare l'unità principale perché it8217s integrato nel cruscotto. Unica opzione è di aggiornare gli altoparlanti. E aggiungere un amplificatore. 8226 La Spark ha venduto oltre 4.000 unità il mese scorso. Tradotto, ci sono un buon numero di clienti che camminano in sale d'esposizione di GM per il portello lil. Im abbastanza sicuro che alcuni saranno l'aggiornamento alla Beat. Dopo tutto, che cosa è la differenza di EMI 8226 porte anteriori bisogno di una forte spinta per chiudere. Uno sforzo di chiusura casuale li lascerà aperta. 8226 In luce diretta del sole, e grazie all'effetto vetro scuro lucido, it8217s non facile da leggere il display climatizzazione. Ho dovuto controllare 3 volte (durante la guida) se il ricircolo è attivato o meno. 8226 automobili asiatico-ingegnerizzati hanno generalmente buoni condizionatori d'aria. The Beat non è diverso. Il climatizzatore è un refrigeratore e con il ventilatore sopra impostazione 822.028.221, la corrente d'aria colpisce i benchers posteriori troppo. 8226 raffinatezza del motore ad alte rpm non è in campionato di altri moderna 1.2s. Ad esempio, il motore Ritz è in una lega differente da sola. I8217d confrontare il Ritz 1,2 litro di benzina a anche quella del Jazz due volte più costoso. 8226 I sedili anteriori dispongono di ampia gamma. corsa lunga. 8226 Se si acquista questa vettura, per favore (insistiamo) aggiornare le gomme subito dopo la presa in consegna. Questo è un must-have. 8226 Superbike tachimetro è parte del gruppo di sterzo e si sposta con la regolazione dell'inclinazione dello sterzo. Freddo. 8226 Quelli come noi che spostano al metro giri mancherà un misuratore di giri convenzionale. Non solo è un grande ago più facile da leggere, ma anche il numero di giri digitale Beat8217s non diventa rosso (al Redline). 8226 Potete contare su di Chevy per una gamma di colori funky. Esempio. Arancione metallizzato e verde hanno confermato per il Beat. Altri colori in offerta sono il bianco, azzurro (nella foto in basso), nero, argento e rosso (auto principale nella foto qui). 8226 Il posizionamento degli interruttori degli alzacristalli elettrici posteriori è imbarazzante. Ergonomicamente poveri. 8226 Seduto alla schiena, la mia taglia 10 Doc Martens quasi sfiorato il meccanismo di regolazione del sedile (del sedile anteriore). In alternativa ho potuto riposare miei stivali su di loro. 8226 Una volta che si tocca il limitatore Revv (6.300 rpm), il motore si fa solidamente a scatti. Reale violenta. 8226 I sedili anteriori hanno anche un buon supporto lombare. Dopo 250 km di auto in un modo, nessuno di noi ha sperimentato alcun disagio. 8226 sedile posteriore. Sotto coscia supporto è scarsa. 8226 variante top-end non ha keyless entry. Ciò che lo rende peggio è che non è possibile bloccare le porte anteriori senza la chiave in mano (a differenza, per esempio un Maruti). Una soluzione è quella di aprire lo sportello posteriore, bloccare la porta d'ingresso e quindi bloccare la porta chiusa posteriore. 8226 Lousy JK Vectra su alcune macchine di prova. Progettato per durata e bassa resistenza al rotolamento (risparmio di carburante). Non la presa cerchiamo. Alcune altre vetture di prova sono stati calzati con Apollo Aceleres. 8226 L'UVA poco brillante si perde nella folla. Beat Chevy8217s è diametralmente opposta. 8226 ruota di scorta. Full size ricambio montato su una ruota in acciaio stampato (non una lega). 8226 Un enorme vantaggio rispetto alla i10 Santro è che la parte posteriore non rimbalza in giro come un pogo stick. La qualità di guida Beat8217s è molto meglio che i ragazzi alti irregolari. 8226 I sedili posteriori divisi in un formato 60:40 per la flessibilità di storage. 8226 Grazie a BHPian Sushantr per questo post quotChevrolet Beat è parte di Transformers 2 (La vendetta del caduto) film. Questa vettura è stata vista insieme a Bumblebee come The Twins (Mudflap e Skids) quot. 8226 di responsabilità. GM ha invitato Team-BHP per il test drive Beat. Hanno coperto tutte le spese per questo evento di guida. Ultima modifica di GTO. 13 gennaio 2010 alle 20:14. Le cose più piccole ma significative: acciaio non legato Base version8217s premuti ruote. Potrebbe passare come i cerchi in lega a un osservatore casuale. Solo una di quelle cose che ti fanno andare 8220Why didn8217t chiunque pensi di questo earlier8221 Questo tipo di ruote sono molto meglio di wheelcaps: consigliata 32 PSI. Perchè 2-4 PSI superiore al normale Yup, avete indovinato. L'efficienza del carburante colpo durante il giorno il tachimetro: maniglia utile per tirare il portellone verso il basso: unico effetto retroilluminato blu di notte: posto Nifty per parcheggiare i biglietti pedaggio: Sinistra ORVM ha una buona gamma. Sufficiente a coprire due corsie della superstrada a sinistra. Purtroppo, nessuna regolazione elettrica. Un dolore di estendere verso l'altra estremità della vettura per regolare gli specchi: Un sensore manichino nella variante indiana: ORVMs piegano il contrario. Un requisito per condizioni di guida indiani (quello che con i ciclisti fuori per rompere loro) Si noti il ​​pannello nero lucido: 3 borse per notebook un Paperbag abbastanza per riempire l'avviamento: rete portaoggetti sul sedile del passeggero anteriore: altoparlanti posteriori buttare fuori il suono terribile. Aggiornamento imperativo: Low posizionamento combustibile coperchio del serbatoio: isolamento cofano spessa: Sunglass supporto posizionato proprio sopra il conducente: una delle più lunghe antenne radio OEM weve visto: Per quelli di voi che vogliono vedere una tonalità diversa rosso: Amazing prima unità Grazie per lo stesso. - styling è una tale ventata di aria fresca - la cornice nera intorno alle nebbie sembra un po 'strano. - la paraurti anteriore costerebbe un pacchetto immagino come la stessa ora incorpora la griglia e il logo anche. lo spazio del sedile - Rear e poveri serra circostante potrebbe soffocare i passeggeri dei sedili posteriori. - accesso al foro chubby nella parte anteriore della console ingranaggio sarebbe difficile se i due portabottiglie sono effettivamente contenere bottiglie. - è c'è un mezzo per diminuire la luminosità sul informazioni visualizzare assetto - LUCIDO potrebbe non essere bambini amichevoli

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